Gossip

Vittoria Deganello incinta: svelato il sesso del bambino, ma non si sa nulla sul padre!

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato sui social il sesso del bambino

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, ha svelato sui social il sesso del bambino di cui è rimasta incinta. Sul padre, invece, è ancora giallo! Sì, perché non si sa ancora nulla. In molti sospettano che sia Murgia, ma non si ha la certezza.

Vittoria Deganello incinta: svelato il sesso del bambino

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta ed è stata lei a comunicarlo sui social con un video in cui ha mostrato la prima ecografia fatta in ospedale. Non c’è alcun tag che possa ricondurre al padre del suo primo figlio, ma si fanno sempre più insistenti le voci che si tratti di Alessandro Murgia. Con quest’ultimo ha avuto una storia segreta fino a pochi mesi fa. Oggi si sa qualcosa in più su questa gravidanza. Da pochi giorni è entrata nel quarto mese e aspetta una bambina. La nascita è prevista per il 25 aprile prossimo. Vittoria l’ha scoperto oggi con un gender reveal party decisamente insolito: l’influencer ha scelto una festa ristretta e intima in casa con la sua famiglia e un paio di amici.

Chi è il padre del bambino? L’ipotesi dell’aborto

“Se penso che abbia bisogno di una famiglia serena e unita? Questo messaggio per me è di una superficialità grande. Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco. Sono stati mesi, giorni, durissimi per me e tutt’ora non è semplice ma ho preso questa decisione con grande maturità e consapevolezza. È stata la scelta più bella della mia vita e io farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l’amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta”, ha dichiarato la stessa Vittoria.

Poi ha aggiunto di aver pensato all’aborto. “Se ho mai pensato all’aborto? Nell’istante in cui sono rimasta sola si. Presa totalmente dal panico, stavo male. Non sapevo quale sarebbe stata la scelta giusta per il bene di questa creatura… Se fossi stata egoista a decidere di metterlo al mondo in una famiglia non unita. Sono stati giorni infernali, dopodiché una mattina mi sono svegliata, mi sono guardata allo specchio e con lucidità mi sono fatta forza. Con grande maturità e responsabilità ho preso la decisione più bella e importante della mia vita, consapevole di voler, e soprattutto poter, donare amore, rispetto, coraggio e felicità. A oggi non voglio neanche ricordarlo quel momento perché non so come io abbia potuto solamente pensarci. So che è precoce, ma ora non conosco vita senza di lui/lei“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio