Cronaca

Dramma a Bolzano, donna di 30 anni trovata morta in casa: si indaga per omicidio

L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di domenica dopo una segnalazione. La vittima lavorava come barista

Dramma a Bolzano dove una donna di 30 anni è stata trovata morta in casa: l’allarme è stato scattato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 23 ottobre, dopo una segnalazione. La vittima lavorava come barista. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno accertato il decesso della donna e le forze dell’ordine. Si indaga per omicidio.

Bolzano, donna trovata morta in casa

Una donna di 30 anni è stata uccisa nella sua sua abitazione. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi a seguito di una segnalazione. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 che hanno accertato il decesso della donna e gli agenti della polizia che hanno fatto il macabro rinvenimento. Si indaga per omicidio.

Chi è la vittima

La vittima lavorava come una barista in un esercizio del capoluogo altoatesino. Per il momento non si conoscono le dinamica né il presunto killer che comunque sarebbe riconducibile alla vita privata della donna.

La 30enne viveva in una palazzina nelle immediate vicinanze della piscina pubblica “Lido”. Si tratta di una zona residenziale a pochi passi dal centro storico di Bolzano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio