Gossip

Grattacielo in fiamme, Denis Dosio sotto shock: “La mia casa distrutta, ho rischiato grosso”

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato dell'incendio avvenuto a Rimini

Grattacielo in fiamme, Denis Dosio sotto shock: L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato dell’incendio avvenuto a Rimini che ha coinvolto il suo appartamento. L’appartamento da cui sarebbero scaturite le fiamme appartiene alla sua famiglia.

Paura per Denis Dosio: incendio nel suo appartamento

L’influencer Denis Dosio ha avuro molta paura per l’incendio divampato nel grattacielo di Rimini due giorni fa. L’appartamento da cui sarebbero scaturite le fiamme appartiene alla sua famiglia e lì il 21enne forlivese, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, era stato fino a giovedì mattina. “L’incendio ha distrutto la casa. Un disastro, praticamente non è rimasto nulla. Sono ancora sotto shock dopo quello che ho visto” ha raccontato Dosio al Resto del Carlino, considerando la fortuna di non essersi trovato lì quando è scoppiato l’incendio: “È stato veramente un caso, bastava che rientrassi qualche minuto prima e mi sarei ritrovato lì quando è successo. Per fortuna non ci sono stati feriti“.

Per ora non si conoscono le cause che hanno scatenato il rogo: “Potrebbe essere stata una presa elettrica difettosa, ma ancora non c’è certezza. Il fuoco ha distrutto tutta la zona giorno e ha fatto danni in altre stanze” ha aggiunto Dosio che ha spiegato di non risiedere nell’appartamento andato a fuoco, recentemente ereditato dalla sua famiglia. Va aggunto anche che le fiamme si sono propagate all’interno dei locali nella tarda mattinata del 21 ottobre 2022 e, come comunicato dai Vigili del Fuoco, è stato circoscritto a un solo appartamento. Per precauzione è stato evacuato l’intero edificio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio