Gossip

Vittoria Deganello incinta: ”Alessandro Murgia si occuperà della figlia, ma non torneranno insieme”

Il calciatore non avrebbe alcuna intenzione di tornare ad essere una coppia con Vittoria Deganello

Vittoria Deganello incinta, gli ultimi gossip riportano che Alessandro Murgia è il padre. Si occuperà della figlia ma non tornerà con l’ex protagonista di Uomini e Donne. Il calciatore ha anche lasciato la moglie e madre dei suoi primi figli.

Vittoria Deganello incinta: Alessandro Murgia è il padre

Vittoria Deganello sarà presto mamma, ma al suo fianco non ci sarà Alessandro Murgia. L’identità del padre della bimba che nascerà non è mai stata confermata ufficialmente dai due, ma i continui riferimenti hanno lasciato intendere che sia proprio lui ad aver avuto una storia con Deganello nonostante avesse una compagna Eleonora Mazzarini, dalla quale aveva appena avuto il secondo figlio.

Un fatto tanto grave da aver portato alla rottura della sua famiglia. A distanza di qualche mese, poco dopo il gender reveal che ha annunciato il sesso della figlia di Deganello, l’esperto di gossip Alessandro Rosica assicura che il calciatore e la sua ex compagna Eleonora Mazzarini non torneranno insieme: “Murgia si sarebbe lasciato con la moglie e madre dei suoi figli”. Inoltre, nonostante la totale assenza dalla vita dell’ex corteggiatrice, Murgia avrebbe deciso di essere un padre presente per la bambina che verrà: “Ha deciso di prendersi le proprie responsabilità. Sarà dunque padre a tutti gli effetti delle bimba in grembo alla sua ex Deganello”.

Il commento di Nicole, sorella di Alessandro Murgia

Postando il messaggio ricevuto in privato da un utente (“Ricompari dal nulla su Instagram, non hai niente da aggiungere sulla triste, imbarazzante e irresponsabile scelta di tuo fratello? Che tristezza”, era il testo), Nicole ha deciso di uscire allo scoperto. E le sue parole sembrerebbero voler suggerire che ci sia dell’altro dietro questa storia abbastanza intricata: “Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio