Estrazioni del lotto

SuperEnalotto, l’estrazione di martedì 1 novembre anticipata per la Festa di Ognissanti

Lotto, perché i numeri non escono martedì 1 novembre: il motivo. L'estrazione sarà anticipata a lunedì 31 ottobre 2022

Perché numeri del Lotto non vengono estratti martedì 1 novembre 2022? SuperEnalotto informa che in occasione della Festa di Ognissanti l’estrazione del concorso 131 di martedì 1 novembre 2022 sarà anticipata a lunedì 31 ottobre 2022.

Lotto, perché i numeri non escono martedì 1 novembre: il motivo

Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, SuperEnalotto ricorda che è possibile partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento, online e da mobile. Inoltre con l’App SuperEnalotto puoi verificare una vincita a punteggio e se hai vinto uno dei nuovi premi WinBox in modo più smart, più green, più comodo e sicuro.

I numeri dei giochi del Lotto, Superenalotto e 10eLotto vengono estratti ogni martedì, giovedì e sabato, dalle ore 20. Il Lotto, gestito in Italia dal ministero dell’Economia e delle Finanze, si gioca indicando un numero, o una serie di numeri, compresi tra l’1 e il 90, su una delle dieci ruote, con i nomi di alcuni capoluoghi di regione, più la ruota Nazionale. Si può vincere azzeccando l’ambo, il terno, la quaterna o la cinquina, in base al tipo di giocata.

Come si vince a SuperEnalotto?

Giocando a SuperEnalotto hai 6 categorie di vincita e, grazie alle Vincite Immediate WinBox, partecipi subito all’estrazione di un premio fino a 500 euro. Quali sono le categorie di vincita del SuperEnalotto?

  • Punti 6: se indovini i 6 numeri della sestina estratta.
  • Punti 5+1: se indovini 5 numeri della sestina estratta + il numero Jolly.
  • Punti 5: se indovini 5 numeri della sestina estratta.
  • Punti 4: se indovini 4 numeri della sestina estratta.
  • Punti 3: se indovini 3 numeri della sestina estratta.
  • Punti 2: se indovini solo 2 numeri della sestina estratta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio