Tv e Spettacoli

Perché Una Vita non va in onda il 31 ottobre e il 1 novembre?

La soap non andrà in onda per ben due giorni!

Perché Una Vita non va in onda il 31 ottobre e il 1 novembre? La soap non andrà in onda per ben due giorni! Scopriamo inoltre cosa c’è al suo posto e soprattutto quando tornerà in onda la nota soap spagnola amata dal pubblico di Canale 5.

Perché Una Vita non va in onda il 31 ottobre e il 1 novembre?

Nella giornata di Halloween, Canale 5 ha deciso di mettere uno stop all’amata soap spagnola, e la programmazione salterà anche il 1° novembre per la Festa di tutti i Santi. In questo ponte, le vicende dei residenti di Acacias 38 si prenderanno andranno dunque in pausa, quindi gli spettatori dovranno attendere qualche giorno prima di rivedere i loro personaggi preferiti. Una vita non andrà in onda nel consueto appuntamento di lunedì e martedì pomeriggio per lasciare il posto a due film tv.

Cosa va in onda al posto di Una Vita

Il 31 ottobre 2022, Canale 5 trasmetterà Inga Lindstrom – Estate a Sommerby, mentre il 1° novembre 2022 trasmetteranno Rosamunde Pilcher: Tutto può cambiare. Secondo la guida tv, i due film televisivi sostituiranno anche gli appuntamenti pomeridiani con Uomini e Donne e Amici 2022, che  vanno in onda subito dopo la puntata del giorno di Una Vita. Lo stop alla programmazione sarà solo provvisorio e durerà quindi solo per queste due puntate. Ecco quando rivedremo la soap in tv.

Quando torna la soap su Canale 5

Una Vita tornerà regolarmente in onda mercoledì 2 novembre 2022 con una nuova puntata. Siamo rimasti a quando Genoveva chiede perdono a Gabriela e le due si abbracciano. Luzdivina si confida con Marcelo, che si offre di aiutarla a trovare un lavoro per il fratello Higinio. Si scopre che Hortensia nasconde un segreto: è una madre nubile, poiché ha concepito Azucena nel peccato e il padre è morto al fronte prima che la desse alla luce. In assenza di reazioni da parte di Felipe alla lettura della tesi, Dori è di nuovo pronta a lasciare Acacias. Fidel si risveglia e confida a Lolita e Ramon che a sparargli sono stati gli anarchici; le sue condizioni restano però critiche e la consulta medica decide che dovrà essere operato, ma Ignacio mette in chiaro che l’intervento è molto rischioso e potrebbe portarlo alla morte. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio