Gossip

Il padre di Belen ricoverato in ospedale: il post social di Veronica Cozzani

La mamma della showgirl ha fatto sapere che suo marito Gustavo è stato ricoverato

Il padre di Belen ricoverato in ospedale: il post social di Veronica Cozzani, mamma della showgirl. Con un messaggio di pronta guarigione sui social, Veronica, ha fatto sapere che suo marito Gustavo è finito in ospedale. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Il padre di Belen ricoverato in ospedale: il post sui social

Ancora problemi di salute per Gustavo Rodriguez, ricoverato in ospedale per motivi che, al momento, non sono stati resi noti. A farlo sapere è la moglie Veronica Cozzani che sui social, sotto una foto che mostra il marito a letto, scrive: “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!”. Considerata la buffa trasformazione del viso dell’uomo che nel selfie ha assunto le caratteristiche mostruose in tema con la ricorrenza del 31 ottobre, l’umore del padre di Belen sembra piuttosto buono.

L’ultima volta che Gustavo Rodriguez è stato ricoverato in ospedale risale a giugno. In quel periodo, Veronica Cozzani spiegò che il marito aveva subito un intervento chirurgico per problemi al colon, ma allo stesso tempo aveva rassicurato tutti circa le sue condizioni attuali. E oggi, proprio come in quei mesi, sono tanti i follower della coppia che stanno augurando una pronta guarigione al 62enne argentino, conosciuto per essere il padre di Belen, Cecilia e Jeremias ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Gustavo Rodriguez in ospedale nella foto di Veronica Cozzani

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio