Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 2 novembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 2 novembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 2 novembre

Anna le prova tutte. Cerca in ogni modo di rassicurare Salvatore circa il suo amore, immutato nonostante quello che è emerso su Quinto. Il punto è che il giovane Amato ha, da sempre, assunto una attitudine paterna nei confronti della piccola Irene. Proprio in questa veste, non riesce a non ripensare al fatto che la bambina potrebbe riabbracciare il vero padre (o meglio, quello che lui reputa tale) dopo tanto tempo.

Armando non fa giri di parole. Chiede a Lamantia il motivo per cui abbia una foto di Maria nel portafoglio. Vito confessa il suo amore per la siciliana e aggiunge due particolari che non sono irrilevanti nella vicenda nel complesso. Dice a Ferraris il luogo e la data della sua nascita. Esiste un motivo ben preciso in onore del quale la Frigerio nega a Vittorio il ballo in occasione della serata di gale ispirata a Il Gattopardo. Matilde racconta a Conti un tassello del puzzle del suo passato e questo aspetto assume un senso anche agli occhi del Direttore.

Dove eravamo rimasti

Nella prossima puntata, Matilde e Adelaide sono due donne forti, con ideali precisi e la chiara convinzione che mai nessun uomo metterà loro i piedi in testa. Non sempre sono dello stesso avviso. Matilde ha chiesto alla Contessa di avere pieno raggio di azione per la gestione del Paradiso. La Contessa glielo ha accordato a una condizione: Flora Gentile deve essere ”eliminata”. Adesso la Frigerio e la zia di Marta e Riccardo hanno idee diverse su come comportarsi con la stilista del grande magazzino.

Nel frattempo, vediamo che Salvo e Anna si stanno riavvicinando dopo il rientro a Milano di lei. Ciononostante quello che è accaduto è troppo pregno di significato per non avere delle conseguenze. Infatti, Salvatore sente molte preoccupazioni in merito alla sua relazione con la Imbriani. Qual è il destino del loro amore, adesso che Quinto è tornato? A quanto ne sa Salvatore è il vero padre della piccola Irene. Caterina, dal canto suo, non fa che rafforzare i timori del figlio di Agnese e Giuseppe.

Intanto, Vittorio e Matilde scendono in campo per promuovere i nuovi corsetti. Sono concordi sull’idea di organizzare una serata di beneficenza a tema Il Gattopardo. L’evento, molto elegante, è composto da due parti. Nella prima è prevista una proiezione del lungometraggio al cinema. Nella seconda, invece, un ballo al Paradiso. In previsione della serata di gala le Veneri non possono sfigurare e viene imposto loro di prendere lezioni di ballo. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio