Cronaca

La Cresima si trasforma in rissa, tra calci e pugni è rimasta ferita una 25enne

A rimanere ferita è stata una 25enne che ha partecipato alla zuffa e che è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118

La Cresima di una bambina diventa un incubo in provincia di Milano: a scatenare una violenta rissa a calci e pugni tra parenti non si sa ancora cosa sia stato. A rimanere ferita è stata una 25enne che ha partecipato alla zuffa e che è stata trasportata in ospedale dai sanitari della Croce Rossa.

Milano, la Cresima si trasforma in rissa

Una Cresima totalmente da dimenticare quella vissuta da una bambina a Parabiago. I componenti di una famiglia se le sono date di santa ragione, ma le motivazioni sono ancora ignare. Nel violento scontro è rimasta ferita anche una 25enne trasportata in ospedale.

L’episodio è avvenuto in un locale in via 27 Novembre nella giornata di ieri. La famiglia aveva organizzato lì la cerimonio ma ad un certo punto sono volati calci e pugni tra i partecipanti. Sul posto è stato richiesto l’intervento dei carabinieri. Una volta sul posto i militari hanno sedato la rissa.

I soccorsi

Durante l’operazione dei militari di riportare tutti alla calma, hanno notato una ragazza a terra ferita che chiedeva l’intervento dei sanitari. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa ed è stata trasportata in ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio