Gossip

Luciano Punzo verso il GF Vip 7: ”Sarà il più bello della Casa”

L'ex tentatore di Temptation Island verso il reality di Signorini

Chi è Luciano Punzo, nuovo concorrente del GF Vip 7: vita privata, carriera, Instagram e social. Lo ricordiamo prevalentemente per la sua partecipazione a Temptation Island, come tentatore. Ha infatti corteggiato Manuela, al tempo fidanzata, per poi innamorarsene.

Chi è Luciano Punzo: vita privata, GF Vip 7

Luciano Punzo è un ex concorrente di Temptation Island 2021. Stando agli ultimi gossip circolati sul web, sarebbe pronto a varcare la soglia della porta rossa, per intraprendere l’esperienza al GF Vip 7. Ma conosciamo tutti su di lui. Nella vita lavora come modello. In passato, ha vinto la fascia di Mister più bello d’Italia nell’anno 2017, ha 28 anni. Il ragazzo è napoletano, infatti, è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1994.

Sulla sua vita privata non abbiamo molti particolari. Sappiamo, però, che ha già una bellissima bambina, di nome Eva. La mamma è una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli, nonché sua ex fidanzata. Si chiama Valeria Iacomino. Papà Luciano è molto legato a sua figlia, come possiamo vedere dai numerosi post e foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

luciano punzo e figlia

La carriera: Temptation Island e l’amore con Manuela

A Temptation Island, Luciano si è presentato da single, ma ben presto, si è innamorato di Manuela Carriero, la donna che partecipava a quella stessa edizione del in coppia con Stefano Sirena. I due sono attualmente fidanzati e convivono a Napoli. Per un periodo sono circolate delle voci su una presunta crisi, in realtà però i due l’hanno superata benissimo e al momento sembrano essere più felici che mai. Anche il rapporto con la piccola Eva sembra essere roseo, almeno stando a ciò che pubblicano quotidianamente. Ma veniamo ai social!

manuela-carriero-luciano-punzo-

Instagram e social

Luciano Punzo ha un profilo Instagram @lucianopunzo_ seguito da 246K follower. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Punzo (@lucianopunzo_)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio