Cronaca

Shock a Treviso, aggredisce la compagna alla testa con un mattarello: è in fin di vita

La donna è ora ricoverata in prognosi riservata che lotta tra la vita e la morte. Ha riscontrato gravi traumi al volto e alla testa

Shock a Treviso dove un uomo aggredisce la compagna alla testa con un mattarello per poi avvertire i soccorsi: la donna è ora ricoverata in prognosi riservata che lotta tra la vita e la morte. Ha riscontrato gravi traumi al volto e alla testa.

Treviso, aggredisce la compagna con un mattarello

Ho aggredito la mia compagna alla testa con un mattarello, l’ho quasi ammazzata”. È questo quello che è avvenuto questa mattina ad Oderzo, in provincia di Treviso. Un uomo infatti avrebbe colpito al moglie, quasi uccidendola, con un mattarello prima poi di costituirsi.

I militari hanno immediatamento raggiunto la casa dei coniugi dove hanno trovato l’uomo che non ha opposto resistenza: ora dovrà rispondere di tentato omicidio volontario.

La donna ricoverata

In casa i militari hanno ritrovato anche la donna, di origini nordafricane, con il volto sanguinante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che le hanno prestato le prime cure per poi trasferirla in ospedale dove è ricoverata. Le sue condizioni sono gravissime a causa di traumi al volto e alla testa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio