Cronaca

Shock a Cagliari, uccide la compagna a coltellate: il killer si costituisce ai Carabinieri

Ancora un femminicidio avvenuto nella giornata odierna

Ancora un femminicidio avvenuto nella giornata odierna, domenica 6 novembre, intorno alle ore 12 a Capoterra, in provincia di Cagliari: un uomo uccide la compagna a coltellate per poi costituirsi ai Carabinieri.

Domenica di sangue a Cagliari, uccide la compagna a coltellate

Avrebbe accoltellato a morte la compagna e poi si sarebbe costituito a dei militari trovati in strada. È quanto avvenuto intorno alle 12 della giornata odierna a Capoterra. Secondo la prima dinamica, Stevan Sajn, 50 anni serbo e compagno della vittima, , Metusev Slobodanka di 48 anni anche lei serba, con uno o più fendenti in una struttura di accoglienza migranti.

L’uomo si sarebbe poi costituito in strada ai militari che lo hanno trovato con addosso l’arma del delitto.

Fermato il killer

Il killer dunque sarebbe stato fermato dagli agenti della Municipale e dai carabinieri che erano di scorta per una cerimonia che si stava svolgendo non lontano dalla chiesa dove abitavano. “Abbiamo sentito le urla e confusione – ha dichiarato il sindaco – poi l’uomo si è rifugiato a Casa Melis che avevamo lasciato aperta perché al termine della cerimonia saremmo dovuti rientrare lì. Poi abbiamo capito cosa era accaduto e l’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine e abbiamo interrotto le celebrazioni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio