Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 9 novembre: Eric e Ridge preoccupati

Cosa vedremo nella prossima puntata della soap americana?

Beautiful, anticipazioni 9 novembre: Eric e Ridge preoccupati. Cosa vedremo nella prossima puntata della soap americana? Sicuramente ci saranno tante novità e colpi di scena del tutto inaspettati. Scopriamo maggiori informazioni al riguardo.

Beautiful: anticipazioni 9 novembre

Nella prossima puntata della soap americana, vedremo che Eric e Ridge sono molto in ansia, ma sono fermamente convinti che Finn non deluderà di nuovo Steffy. Lui si sente in colpa per il malore avuto da Sheila mentre lui la stava cacciando di casa e Paris prova a tranquillizzarlo. Carter cerca, anche senza alcun tipo di risultato, di sapere da Quinn il motivo della sua preoccupazione.

Sheila provoca un malore a se stessa e a Steffy e con Finn, che va subito da lei, finge così di essere la madre disperata che non vuole essere esclusa dalla vita del figlio. Sheila prega Finn di tenerla in famiglia con loro, ma lui non reagisce proprio bene. Sembra infatti molto indeciso su quale posizione prendere. Non sa se assecondare la madre che ha sempre cercato, o la moglie Steffy  che continua ad essere contro di lei e ad averne paura.

Beautiful: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Beautiful in streaming? Molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Beautiful in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio