Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 12 novembre: Quinn e Carter

Cosa succede nella prossima puntata della soap americana?

Beautiful, anticipazioni 12 novembre: protagonisti Quinn e Carter. Cosa succede nella prossima puntata della soap americana? Nuovi dettagli e incredibili scoperte, continuano a intrattenere il pubblico di Canale 5. La soap ha sempre un grande successo!

Beautiful: anticipazioni del 12 novembre

Carter non fa altro che pensare alla proposta di Eric. Mentre è travolto dai suoi pensieri, Quinn lo raggiunge e gli dirà che il marito non ha cambiato affatto idea. Pare che non abbia nulla in contrario al fatto che loro due si frequentino. Intanto Steffy e Finn diranno a Hope e Liam di essere convinti di voler tenere alla larga Sheila dal loro rapporto. Credono che sia una donna pericolosa per la famiglia Forrester e sono convinti che abbia messo in atto una strategia per distruggere i loro scopi.

Beautiful: dove vedere, streaming e replica

Vuoi sapere dove vedere Beautiful in streaming? La risposta è molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Beautiful in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio