GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: Wilma Goich è innamorata di Daniele Dal Moro

Nella puntata del 14 novembre, l'incredibile confessione di Wilma, che prova un sentimento per un ragazzo molto più giovane di lei

Le puntate del GF Vip 7 non finiscono mai di stupire: Wilma Goich annuncia di essere innamorata di Daniele Dal Moro. Lei è una donna adulta, di 77 anni, lui un ragazzo molto più giovane. Eppure, nonostante questo dettaglio lei proverebbe un sentimento molto importante.

GF Vip 7: Wilma Goich è innamorata di Daniele

Tra Wilma e Daniele è nato un legame molto intimo e forte, nonostante la differenza d’età. Negli ultimi giorni, la donna aveva confessato: ”Ho bisogno di sentirmi quasi coccolata, perché è tanto che non mi coccolano”. Poi lo stesso Daniele le aveva detto: “Può non sembrarlo ma è una persona di una dolcezza infinita, le voglio bene. MI piacerebbe che desse s qualcuno la possibilità di amarla, potessi farlo, lo farei io”.

Naturalmente Alfonso Signorini ha voluto indagare sulla questione, e ha chiesto cosa ci fosse tra loro. La stessa Wilma ha subito risposto: ”Gli voglio molto bene, penso anche lui, credo. Se io avessi avuto qualche anno in meno probabilmente mi sarei fidanzata con lui, perché è molto vicino al mio modo di vedere gli uomini. Però dove vado? Sono sola da 20 anni perché forse ho dormito per vent’anni, ma mò mi so’ svegliata”.

La confessione di Wilma

Durante la puntata, Daniele era quasi in lacrime parlando con Wilma: “Ai miei occhi è una donna di successo, così piccola e così forte, che ha superato tutto quello che ha dovuto superare, con questa v0glia di vivere. È una fonte di ispirazione per me“. La donna non nega assolutamente la sua infatuazione per il ragazzo, ma resta con i piedi per terra: “Cosa fa prevedere? Che magari uscendo io incontro qualcuno. Avevo chiuso tutte le barriere, tirato su dei muri incredibili. Sono già innamorata di Daniele, ma mica mi faccio le fantasie”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio