GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7: Wilma Goich positiva al Covid, come sta ora?

Continuano i casi di positività al Grande Fratello Vip

Al GF Vip 7 anche Wilma Goich è risultata positiva al Covid, ma come sta ora? Nella Casa di Cinecittà è scoppiato un vero e proprio focolaio Covid da qualche giorno. Nel frattempo stanno svolgendo i soliti tamponi di routine a tutti i concorrenti del reality.

GF Vip 7: Wilma Goich positiva al Covid

Il Grande Fratello Vip, pubblicando un breve comunicato su tutti i profili social, ha informato i telespettatori che Wilma Goich è risultata positiva al Covid 19 e per questo, ha dovuto abbandonare momentaneamente la Casa. Per il momento le condizioni di salute della donna sono state definite “buone“. Nel comunicato ufficiale è statp scritto: ”In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile”. 

Come sta ora Wilma?

Come già anticipato, la donna sembra stare abbastanza bene. Non ha dunque forti sintomi, anche se non sappiamo ancora dettagliatamente se abbia febbre, tosse o raffreddore. I telespettatori si sono preoccupati perché si tratta comunque di un soggetto fragile. Intanto è venuta fuori una notizia su Daniele Dal Moro.

Daniele Dal Moro: la positività di Wilma

Daniele, che è molto amica di Wilma aveva già saputo della positività della donna, ancor prima che il Grande Fratello Vip decidesse di comunicarlo. Aveva infatti detto ai suoi compagni d’avventura: “Mi hanno detto di stare zitto. Sono stato zitto un’ora e mezza e adesso mi sono rotto”. Intanto Signorini auspica di poter superare questa nuova ”avventura” nel migliore dei modi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio