Gossip

Belen Rodriguez veste Shein: le dure critiche al brand

La showgirl argentina ha pubblicizzato il brand cinese, ma in molti l'hanno criticata

Belen Rodriguez veste Shein, scegliendo di pubblicizzare questo brand cinese, ma arrivano decine di commenti e critiche. L’ultimo post pubblicato sui social dalla showgirl ha scatenato una vera e propria bufera sui social. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Belen Rodriguez pubblicizza Shein: arrivano le critiche

La showgirl argentina veste Shein e ha sponsorizzato il noto marchio asiatico che produce moda a basso costo. Ricordiamo che il brand è stato al centro di un’inchiesta di Channel 4, rete televisiva britannica. Sarebbe purtroppo emerso che i lavoratori producono circa 500 capi a testa ogni giorno per uno stipendio di 4.000 yuan al mese, vale a dire circa 550 euro. Insomma, l’azienda sfrutterebbe al massimo i suoi lavoratori!

Per questo motivo molti si sono indignati nel vedere la Rodriguez sponsorizzare proprio quei capi: “Belen perché sponsorizzi un brand che paga pochi centesimi i suoi dipendenti? Vergognoso” scrive un utente, “Ma davvero Shein? La sua scarsa qualità produttiva ha un’influenza diretta sull’inquinamento ambientale: vengono impiegate microplastiche e sostanze chimiche che non sono esattamente eco-friendly, sprigionando CO2 come se non ci fosse un domani! Certe sponsorizzazioni non andrebbero fatte..”.

Ma le critiche non sono finite qui. Un altro utente ha scritto: “Non ci posso credere che sponsorizzi un marchio come Shein dove c’è sfruttamento al massimo livello delle persone e inquinamento a non finire!!! Una persona come te ha la fortuna di poter scegliere e dire no!!!! Bho io non vi capisco“.. E ancora:Oltre che una bellissima donna ti reputo molto intelligente, non puoi sponsorizzare un’azienda che sfrutta”.

Belen Rodriguez pubblicizza Shein
Belen Rodriguez pubblicizza Shein

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio