Gossip

Federico Fashion Style: la vita parallela, i litigi e le bugie

I motivi della separazione con Lucrezia sono ancora in parte sconosciuti, ma lui stesso ha parlato di una diffida da parte sua

Federico Fashion Style aveva una vita parallela: tra litigi e bugie dette alla sua Lucrezia. I motivi della separazione con Lucrezia sono ancora in parte sconosciuti, ma lui stesso ha parlato di una diffida da parte sua, in un’intervista a Verissimo.

Federico Fashion Style: la vita parallela e le bugie

Altro che separazione consensuale, come è stato detto più volte! Lo abbiamo visto in lacrime a Verissimo mentre cercava di spiegare perché è avvenuta la separazione con l’ex compagna Letizia Porcu. Eppure, stando alle recenti indiscrezioni non solo i due starebbero litigando a più non posso, ma alla base della separazione ci sarebbe una vita parallela del parrucchiere dei Vip, fatta da una serie di bugie che Letizia non sarebbe più disposta ad accettare. “I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente”, spiega Alessandro Rosica su Instagram. “Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque”.

I litigi con Letizia Porcu

“Proprio a conferma di tutto ciò, non mancano di certo le frecciatine ‘social’ di Federico nei confronti di Letizia”, continua a dichiarare l’Investigatore social. Secondo Alessandro, la coppia sarebbe ormai ai ferri corti. Non a caso infatti, ci sono sempre più frecciatine sui social. Prima di coricarsi con la sua piccola Sophie, Federico scrive sui social un duro sfogo: “Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio