Cronaca

Corriere trova cadavere in strada, shock a Grosseto

Corriere trova cadavere in strada, shock a Grosseto. La donna potrebbe essere precipitata da una finestra del caseggiato

Shock a Grosseto dove un corriere ha trovato un cadavere mentre si stava occupando di effettuare delle consegne. È accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 18 novembre, nella zona di via Leopardi.

Grosseto, corriere trova cadavere in strada

Il corriere si è avvicinato al corpo della donna, che purtroppo era già morta. Stando a quanto è emerso finora, sul corpo della donna è stata trovata una profonda ferita, all’altezza della testa. Il cadavere si trovava davanti ad un palazzo non lontano dalla ferrovia, tra il muro a ridosso della linea ferroviaria e l’ingresso dell’immobile che ha diversi piani. Allo stato attuale, gli agenti della Polizia di Stato non escludono alcuna ipotesi, dall’omicidio all’incidente.

La vittima

La vittima è una donna di 37 anni. Potrebbe essere precipitata da una finestra del caseggiato oppure aver subito un’aggressione. L’allarme è stato dato dallo stesso fattorino che l’ha trovata. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i soccorritori della Misericordia che hanno provato a rianimarla ma senza risultati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio