Gossip

Caparezza, il matrimonio a Barletta: si è sposato con Albina

L'artista 49enne si è sposato con la sua compagna storica

Caparezza ha celebrato il suo matrimonio a Barletta: si è sposato con la compagna storica Albina. I due innamorati si sono detti di ”sì” con un rito civile, nel castello di Barletta. La festa celebrata è stata per pochi intimi ed è avvenuta lontana dai riflettori.

Caparezza, il matrimonio a Barletta: si è sposato

La coppia è arrivata alla cerimonia a bordo di una Fiat 131 dal colore giallo pastello. Come già sostenuto, la festa è stata celebrata lontano dai riflettori e i dettagli trapelati sono ancora pochissimi. La lieta notizia è stata accolta con tanta felicità dai moltissimi fan del rapper pugliese. Dopo il rito a Barletta la festa è continuata a Molfetta, città di Michele Salvemini, nell’Eremo Club locale, dove la carriera del cantante ha avuto inizio. Per accogliere gli invitati c’è stato un poster con la citazione di uno dei brani più noti di Caparezza, “Felici ma trimoni“, ossia “E vissero per sempre felici matrimoni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rent Classica (@rent.classica)

I problemi di salute: l’acufene

Caparezza avrà un momento di pausa dalla sua carriera musicale per un problema di salute. Stiamo parlando di un deficit uditivo, a causa dell’acufene: “Soffrendo di acufene e ipoacusia non posso più fare lunghi giri di concerti come accadeva in passato. In questi sette anni di difficoltà ho incontrato tanti colleghi che m’hanno detto senti questo, fatti vedere da quello, io l’ho fatto ma non è cambiato alcunché. Così ho smesso di cercare cure miracolose per il mio deficit uditivo. Amo la scrittura e quindi penso a un testo, un fumetto, un soggetto, a una storia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio