Tv e Spettacoli

Mina Settembre 3, anticipazioni: Gelsomina diventa mamma

Trapelano alcune nuove anticipazioni della prossima stagione di Mina Settembre 3!

Iniziano a circolare le prime anticipazioni della prossima stagione di Mina Settembre 3, in particolare su Gelsomina, Domenico e Viola. Sembrerebbe, che la prima diventerà mamma, mentre per quanto riguarda Domenico, non va via.

Mina Settembre 3: anticipazioni, novità su Gelsomina

La seconda stagione è terminata con la giovane Viola, interpretata dall’attrice Ludovica Nasti, che chiedeva a Gelsomina di prenderla in adozione. Gelsomina diventa così finalmente mamma. In quel momento, quella richiesta ha spiazzato l’assistente sociale interpretata da Serena Rossi. Nel corso della terza stagione arriverà la risposta definitiva. Dalle anticipazioni circolate negli ultimi giorni, sembrerebbe che Gelsomina diventerà mamma a tutti gli effetti. Mina adotterà Viole e le due inizieranno un percorso insieme, fatto di amicizia e complicità.

Domenico non esce di scena: il ruolo nella serie

In molti, attendono delle notizie anche su Domenico, personaggio interpretato dall’attore Giuseppe Zeno, che è riuscito a conquistare il cuore di Gelsomina. Alla fine della seconda stagione, il ginecologo è dovuto partire molto velocemente per Barcellona, dove sua sorella sta vivendo una situazione particolarmente drammatica. I fan della fiction hanno temuto che quello di Domenico fosse un addio definitivo alla serie, ma ora sappiamo per certo che non sarà così. Lo rivedremo in Mina Settembre 3.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio