Cronaca

Tragedia nelle scorse ore in Toscana, cade nel camino di casa: donna morta carbonizzata

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma ormai per la donna non c'era già più nulla da fare

Dramma nelle scorse ore in Toscana, a Cascina dove una donna è morta carbonizzata dopo essere caduta nel camino di casa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma ormai per la donna non c’era già più nulla da fare.

Toscana, donna morta carbonizzata

Tragedia nelle scorse ore in Toscana dove una donna è morta carbonizzata dopo essere caduta nel camino di casa acceso per la sera. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma ormai per la donna non c’era già più nulla da fare.

Il dramma si sarebbe consumato tre il tardo pomeriggio e la prima serata di mercoledì in provincia di Pisa dove risiedeva in un’abitazione. La vittima è una pensionata di 91 anni, Giovanna Capobianco. L’allarme è scattato intorno alle 20:30 quando un parente, preoccupato, ha allertato i sanitari del 118. Presenti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini. Resta da capire se la donna sia caduta accidentalmente o se abbia avuto un malore improvviso. Purtroppo in quel momento a casa non c’era nessuno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio