Gossip

Celine Dion cancella il tour: ”Ho un raro disturbo neurologico”

La cantante ha aggiornato chi l'ha sempre seguita, sulle sue condizioni di salute

Celine Dion cancella il tour a causa di una malattia. La cantante ha annunciato questa mattina con un post e un video su Facebook che è costretta a cancellare il suo tour a causa di problemi di salute. Erano ben otto concerti, quelli previsti per l’estate 2023 in Europa.

Celin Dion cancella il tour: ha una rara malattia

Come dicevamo, Erano ben otto concerti, quelli previsti per l’estate 2023 in Europa. Tra questi vi è lo show al Lucca Summer Festival che era stato riprogrammato per il prossimo 15 luglio dopo i rinvii subiti a causa della pandemia. Celine aveva completato le prime 52 date del Courage World Tour in Nord America prima che la pandemia insorgesse e ha interrotto il tour nel marzo 2020.

Nell’ottobre del 2021 per l’aggravarsi delle sue condizioni fisiche ha dovuto rinnviare la residency che aveva al Resort World di Las Vegas. Da allora, la celebre cantante, si è sottoposta a cure e si sta riprendendo da spasmi muscolari gravi e persistenti. Tutto questo, naturalmente, le ha impedito di esibirsi. Il team medico di Celine continua a valutare e trattare la condizione.

Le parole della cantante

La cantante, ha così dichiarato: “Mi fa male dirvi che non sarò pronta per riprendere il mio tour in Europa”, ha detto la cantante premio Grammy. “Ho un raro disturbo neurologico, la Sindrome di Pearson che colpisce una persona su un milione, e mi devo curare. Mi manca vedervi tutti… essere sul palco… esibirmi per voi. Do sempre il 100 per cento quando faccio i miei spettacoli, ma non posso farlo adesso. Per raggiungervi di nuovo, non ho altra scelta che concentrarmi sulla mia salute e spero di essere sulla strada della guarigione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Céline Dion (@celinedion)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio