GossipMusicaTv e Spettacoli

Sanremo 2023, il titolo della canzone di Madame è stato cambiato

Madame tornerà al Festival dopo il successo ottenuto nel 2021

Sanremo 2023, il titolo della canzone di Madame è stato cambiato per evitare critiche. La cantante, tornerà al Festival dopo il successo ottenuto nel 2021 con il suo brano ”Voce”. Questa volta, la canzone, si chiama ”Il bene nel male”, ma avrebbe dovuto avere un altro titolo.

Sanremo 2023: il titolo della canzone di Madame, cambiato

Madame dopo il successo ottenuto con Voce nel 2021 tornerà al Festival di Sanremo con un altro brano intitolato Il Bene Nel Male. Quello che però non sapevamo, e che ha rivelato FanPage, è che il titolo originale era in realtà un altro. Un cambio avvenuto “a ridosso dell’annuncio” per una “scelta artistica” fatta per “lasciare meno spazio alle critiche”. A questo punto, viene da chiederci effettivamente, quale possa essere il titolo originario della canzone.

“Nel corso della finalissima di Sanremo Giovani, Francesca Calearo in arte Madame è salita sul palco per anticipare il titolo del brano che ha preparato per la gara dei Big” – si legge chiaramente su FanPage – “Il titolo ufficiale annunciato da Amadeus è “Il bene nel male”, ma Fanpage.it apprende che è stato cambiato a ridosso dell’annuncio, per via di “una scelta artistica dell’ultimo minuto”. Il brano, originariamente, si intitolava infatti “Putta*a”, ma la direzione artistica avrebbe optato per una versione che probabilmente lasciasse meno spazio a critiche”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio