Gossip

Chi è Sofia Oranges, la nuova fidanzata di Cristian Galella

Cristian Galella ha una nuova fidanzata: ecco chi è Sofia Oranges, carriera, vita privata, Instagram e social

L’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Gallella ha una nuova storia d’amore dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto, conosciuta  proprio all’interno del programma. Ecco chi è Sofia Oranges, carriera, vita privata, Instagram e social. 

Chi è Sofia Oranges, la nuova fidanzata di Cristian Galella

Cristian Gallella, volto noto della televisione italiana, ha una nuova fidanzata, dopo la fine del suo matrimonio con Tara Gabrieletto. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne dove lui era tronista.  La nupa fidanzata è la giornalista Sofia Oranges.

Biografia e carriera

Sofia Oranges è nata il 9 maggio del 1995. È laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali, titolo conseguito presso  l’Università di Roma La Sapienza. La passione per il giornalismo è cresciuta durante il suo percorso universitario grazie alle materie studiate e prendendo parte al format televisivo di ateneo, Sapienza Tv, affermando: “Andavo in giro e facevo report, mi piaceva da morire ed è stata per me un’esperienza bellissima, che a distanza di anni ricordo con estremo piacere”. 

Sofia ha coltivato la sua passione frequentando anche due corsi di alta formazione presso la scuola Elite Football Center in Giornalismo calcistico e uffici stampa presso la sede di Roma e in Telecronaca e Radiocronaca calcistica presso la sede di Milano. L’esordio in televisione è giunto nel 2019, quando aveva 23 anni, a Canale 21, emittente televisiva italiana con sede a Roma, come conduttrice del telegiornale VG21 e del programma sportivo Super Sport 21. Da giugno 2021 è iscritta all’Ordine dei Giornalisti Pubblicisti della Regione Lazio e lavora nel social network dell’informazione sportiva per Calciomercato.it e SerieANews.com.

Vita privata: la storia con Cristian Galella

Sofia e Christian si sono conosciuti in un locale di Roma, a raccontarlo è la stessa giornalista ai microfoni di Calciomercato.it:“Ci siamo conosciuti in un locale in centro a Roma, c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro. Però io avevo taggato quel locale e lui è riuscito a rintracciarmi sui social, dove abbiamo iniziato a chiacchierare. Io, però, sono molto diffidente e non ci siamo mai incontrati di persona. Fino a quando, un giorno, lui mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica, io l’ho ringraziato per il pensiero e successivamente ci siamo incontrati. Da quel momento siamo rimasti sempre insieme”.

Instagram e social

Su Instagram @sofiaoranges ha un seguiti di 45mila follower, ed è proprio con un post che ha reso ufficiale la sua relazione con l’ex tronista, con cui condivide la passione per il calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Oranges (@sofiaoranges)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio