Gossip

Sophie Codegoni, i chili presi in gravidanza: ”Non mi importa”

Una delle domande più fatte da parte dei follower, è come sempre quella sui chili in gravidanza

Una delle domande più fatte da parte dei follower, è come sempre quella sui chili in gravidanza: così Sophie Codegoni ha detto la sua sulla questione. Ha spiegato che non vuole fare troppo caso a quanti chili metterà, ma che vuole godersi il momento.

Sophie Codegoni: i chili presi in gravidanza

Tra le domande più fatte da parte del pubblico c’è come sempre quella sui chili presi in gravidanza. Sophie spiega alle sue fan di star vivendo questi mesi con tanta serenità, cercando di seguire un’alimentazione sana, ma senza avere troppi pensieri riguardo alla sua forma fisica. “Non mi va di farmi condizionare”, ha spiegato su Instagram. “Non sono mai stata una grande amica delle bilance, non mi piace, quindi non mi va di sapere, normalmente, quanto peso. Mi guardo allo specchio e mi devo sentire bene io con me stessa, indipendentemente dalla bilancia. Quindi me la sto vivendo tranquillamente”.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)


Una scelta, quella di non rivelare i dettagli sul proprio peso, che viene condivisa spesso da tante influencer che negli ultimi tempi hanno affrontato diverse gravidanze, come per esempio Chiara Nasti che è stata anche molto presa di mira. Fino ad Aurora Ramazzotti, che dopo le feste ha ammesso di essersi concessa diversi sfizi senza controllare affatto la bilancia. L’influencer è alla sua 21esima settimana di gravidanza, dunque a breve entrerà nel sesto mese. “Vi giuro che il tempo sta volando, mancano tre mesi e mezzi all’arrivo di Celine”, ha confidato ai suoi follower negli ultimi giorno. “Dicono che verso l’ottavo mese il tempo si ferma”. La secondogenita di Alessandro Basciano, dovrebbe dunque nascere a maggio 2023.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio