Gossip

A Verissimo ospite Ezio Greggio e la sua giovane fidanzata

Nella puntata domenicale di Verissimo, Ezio Greggio è stato ospite insieme alla fidanzata Romina Pierdomenico, molto più giovane di lui. La coppia, nonostante i pregiudizi, vive il suo amore da ben quatto anni e mezzo.

A Verissimo ospite Ezio Greggio e la sua giovane fidanzata

Silvia Toffanin, ha avuto come ospiti, nella puntata di domenica 29 gennaio, la coppia formata da Ezio Greggio (68 anni) e Romina Pierdomenico (30 anni). Dopo 4 anni e mezzo di relazione i due si raccontano nella loro prima intervista di coppia a Verissimo.

I due si sono incontrati la prima volta al Montecarlo Film Festival, di cui Ezio Greggio era direttore artistico. Lui l’ha corteggiata tramite messaggio. Poi il primo appuntamento. “A meta giugno ci siamo dati appuntamento per il 4 luglio, ma poi il destino ha voluto che ci incontrassimo esattamente 24 ore prima a Milano, per strada“. Quel giorno, in quell’incontro casuale, lei lo ha guardato e gli ha detto: “Sei in anticipo di un giorno”. I due hanno sorriso. Poi, il giorno dopo è arrivato l’incontro vero e proprio, e da lì è scattato l’amore, che dura ancora oggi ed è sempre più forte.

Romina contro il pregiudizio

Davanti a tutto il pregiudizio che mi ha accompagnato in questi anni non è facile – esordisce subito Romina, conduttrice proprio come il compagno –  Voglio che le persone mi conoscano di più. Io ho le spalle molto larghe ma non mi sento esente da commenti deplorevoli che mi sono arrivati, benché ora io sappia gestirli. E li so gestire perché so da dove arrivo, da una famiglia umile. E se nella vita ho incontrato un uomo fantastico come lui non è una colpa”

Con la solita ironia, il conduttore di Striscia ha detto: “La corteggio tutt’ora anche perché c’è una grossa differenza d’età e mi devo dare da fare. Le ho detto che se un mattino mi sveglio e non la riconosco lei ha il diritto di far finta di niente e andarsene”. Ma questa tanto giudicata differenza d’età in realtà non conta, stando a quanto dice la conduttrice: “A volte lui ha uno spirito giovanile più di me. Sa tirarmi su ogni volta in cui mi butto giù, come capita spesso a noi donne. Peraltro la differenza d’età non mi ha mai preoccupata, poiché mi sono sempre piaciute perone più grandi di me. Certo poi ammetto che ha tanti anni in più e mi faccio domande… Ma il suo spirito mi ha rapita, mi ha fatta innamorare. E a chi diceva che saremmo durati un mese, eccoci dopo 4 anni e mezzo”.  

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio