Cronaca

Incendio in un appartamento a Taranto, morta una donna

Nella serata di oggi, 30 gennaio, è divampato un incendio in un appartamento a Taranto: una donna di 82 anni purtroppo è morta. Evacuati tutti gli altri inquilini del palazzo. La vittima, secondo una prima ricostruzione, era seduta su una poltrona e non sarebbe riuscita a mettersi in salvo rimanendo intrappolata tra le fiamme.

Incendio in un appartamento a Taranto, un morto

Una donna di 82 anni purtroppo non ce l’ha fatta a mettersi in salvo. Era seduta su una poltrona rimanendo poi intrappolata tra le fiamme divampate nello stabile di piazza Giovanni XXIII. Ad allertare i soccorsi sarebbe stata la figlia della vittima che abita al piano sottostante e che ha notato il fumo e le fiamme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco ma per la donna non c’era già più nulla da fare, il suo corso è stato trovato carbonizzato. Sono in corso le indagini per chiarire l’origine del rogo.

Momenti di terrore quelli vissuti anche dagli altri residenti che sono fuggiti dalle loro case. I pompieri hanno estinto il fuoco e fatto evacuare tutti gli inquilini: tra gli evacuati anche una famiglia con un bambino di pochi mesi. Sul posto anche i carabinieri, polizia e vigili urbani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio