Sono 3 i nuovi casi positivi al Coronavirus a San Martino Valle Caudina. A comunicarlo è il sindaco, Pasquale Pisano che riferisce che il numero dei contagi attuali è salito a 20. Il sindaco fa anche sapere che altre 4 persone sono risultate positive al test effettuato presso un laboratorio privato e che sono in attesa del tampone dell’Asl.
Coronavirus a San Martino: le parole del sindaco Pisano
“L’Asl ha appena comunicato che 3 nostri concittadini risultano positivi al test Covid-19. Inoltre, abbiamo altre 4 persone risultate positive al tampone processato da un laboratorio privato. Sono in attesa di un tampone somministrato dall’Asl.
Cogliamo l’occasione per precisare che tra i nuovi positivi non sono coinvolti ragazzi che frequentano il nostro istituto comprensivo. Siamo arrivati ad avere nella nostra comunità 20 persone positive al covid-19, accertare dalla Asl.
Vi invitiamo a: ridurre al minimo i rapporti con gli altri nonché ad evitare assembramenti rispettare il distanziamento fisico e ad indossare sempre la mascherina. Vi terremo costantemente aggiornati.”