Tv e Spettacoli

Serie tv d’amore da vedere a San Valentino

Ecco dieci serie tv da vedere il 14 febbraio a San Valentino, la giornata dedicata all’amore. Negli ultimi anni l’offerta di contenuti da vedere si è fatta sempre più ricca grazie alle numerose piattaforme di streaming.

Serie tv d’amore da vedere a San Valentino

Se avete voglia di una serie romantica in occasione di San Valentino, martedì 14 febbraio 2023, ecco una lista di dieci serie tv per tutti i gusti, da vedere sulle diverse piattaforme da Netflix ad Amazon Prime Video.

1. Normal People (Amazon Prime)

Irlanda occidentale. Connell ha un bell’aspetto, ha molti amici ed è atletico. Marianne è il suo opposto, è impopolare, recalcitrante ed evita il contatto con i compagni di classe. Quando i due si incontrano, è l’inizio di un legame indelebile

2.This is Us (Amazon Prime)

La commovente storia della vita e dei problemi di un terzetto di gemelli molto particolare, ma anche dei meravigliosi genitori che li hanno cresciuti.

3.Pretty Woman (Disney+)

Dietro l’aspetto affascinante e una solida fama di rubacuori, Edward Lewis nasconde un’abilità straordinaria e senza scrupoli nel campo della finanza. La sua specialità è comprare aziende dissestate, risanarle e rivenderle a caro prezzo. Una sera, a Hollywood, conosce casualmente Vivian Ward, una prostituta. Lei ha bisogno di soldi e lui di una donna che lo accompagni nei suoi pranzi di lavoro

4. Crash Landing on You(Netflix)

La storia racconta di una ragazza che mentre sta facendo parapendio, a causa di un improvviso tornado, si ritrova in Corea del Nord. Smarrita e spaventata, Yoon Se-ri incontra il capitano Ri Jeong-hyeok che si offre di aiutarla e riportarla a casa. Le difficoltà non sono poche e oltre al viaggio vengono introdotte una serie di sotto-trame inaspettate che rendono questo kdrama imperdibile e meraviglioso.

5. Le ragazze del centralino (Netflix)

La serie, attraverso il vissuto personale di quattro ragazze spagnole provenienti da ambienti estremamente diversi, mette in luce i problemi e le difficoltà dell’essere donna nella società spagnola degli anni Venti.

6. My Policeman (Amazon Prime Video)

Una storia d’amore struggente e impossibile quello tra Tom (Harry Styles) e Patrick (David Dawson), nata negli anni Cinquanta, quando l’omosessualità era illegale. La trama si svolge su due linee temporali, gli anni 50 ,appunto e gli anni 90, in cui vediamo Tom in pensione e sposato con una donna, Marion(Emma Corrin).

7.After Life (Netflix)

Un’amore immenso quello di Tony, verso la moglie morta di cancro, così forte da condurlo più volte al suicidio. Una riflessione sulla vita, l’amore e la morta tra ironia e commozione.

8. Non ho mai… (Netflix)

Dopo un anno estremamente difficile, l’adolescente Devi Vishwakumar decide di cambiare il suo status sociale. Tuttavia, gli amici, la famiglia e i sentimenti complicheranno ulteriormente le cose.

9.Le fate ignorante (Disney Plus)

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?

10. New Girl (Disney Plus)

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d’amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio