Covid a San Martino Valle Caudina, 15 nuovi casi positivi e 9 guariti. A rendere nota la notizia l’amministrazione comunale con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.
Covid, 15 nuovi casi positivi e 9 guariti a San Martino Valle Caudina
La comunicazione del Comune: “L’Asl, attraverso il suo direttore generale, la Dott.ssa Maria Morgante, ha comunicato, negli ultimi 3 giorni, che 15 nostri concittadini sono risultati positivi al test Covid-19 e nello stesso tempo 9 persone sono guarite.
Nel frattempo, informiamo che dall’inizio della seconda fase ad oggi, 59 persone sono uscite da questa brutta avventura. Siamo arrivati ad avere nella nostra comunità 32 persone positive al covid-19, accertate dalla Asl, ed ancora in isolamento domiciliare obbligatorio. Stiamo vivendo un momento difficile che richiede senso di responsabilità da parte di tutti, pertanto vi invitiamo a ridurre al minimo i rapporti con gli altri, nonché ad evitare assembramenti, rispettare il distanziamento fisico e ad indossare sempre la mascherina. Vi terremo costantemente aggiornati. Insieme ce la faremo”.