GossipTv e Spettacoli

Amici 22, anticipazioni del 12 marzo: chi va al serale, gli eliminati

Amici 22, le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 12 marzo 2023: chi va al serale e gli eliminati. Nella giornata di domani, 3 marzo, vedremo recuperare la puntata che non è andata in onda la scorsa settimana. Ma cosa accadrà nella prossima?

Amici 22: anticipazioni 12 marzo, chi va al serale e eliminati

Durante la registrazione è stata confermata la data della prima puntata del serale, ossia sabato 18 marzo e anche quest’anno come direttore artistico è stato riconfermato Stephane Jarny. Sono ben 15 i ragazzi che si contenderanno il titolo di vincitore e sappiamo che ci sono state altre due eliminazioni.

Sia i cantanti che ballerini si sono esibiti cercando di ottenere la media dell’otto, contando tutte le prove, e talvolta superando anche le manche, per guadagnarsi la tanto ambita maglia d’oro, anche chi l’aveva già ricevuta perché tutte le maglie acquisite in precedenza sono state annullate.

Nella prima parte del programma hanno guadagnato la maglia: Angelina, Maddalena, Isobel e Federica. Si sono esibiti una seconda volta, invece, Aaron, Wax e Mattia conquistando così la maglia, seguiti da Ramon, Alessio e Piccolo G che hanno dovuto sostenere un’altra esibizione. La quarta e ultima esibizione è spettata a Samu, Cricca, NDG, Gianmarco e Megan che hanno conquistato la maglia.

Gli eliminati dell’ultima puntata

Nella puntata di domenica 12 marzo, si assisterà ad una doppia eliminazione, ossia quella di Niveo e Benedetta. Quest’ultima, però, stando a quanto ha deciso la stessa Maria De Filippi, riceve un’opportunità davvero unica, ossia di continuare a ballare accanto a Mattia, ma come professionista. Ricordiamo che le puntate sono visibili anche su MediasetPlay).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio