Curiosità

Maurizio Costanzo sepolto a Verano, nella tomba che fu di Monica Vitti

Maurizio Costanzo è sepolto nel cimitero a Verano, nella tomba che fu di Monica Vitti. La sepoltura, come già avvenne per l’attrice, poi spostata in una tomba fatta costruire dalla famiglia, è provvisoria. Tantissime le persone che visitano il Verano per rendere omaggio a Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo sepolto a Verano, la tomba di Monica Vitti

La tomba di Maurizio Costanzo è ospitata nel cimitero del Verano nel loculo che fu di Monica Vitti. A riportare la notizia, è la Repubblica. Si tratta di una sepoltura provvisoria per il giornalista e conduttore televisivo, che sarà poi spostato quando sarà disponibile la tomba. Ma intanto Monica Vitti dove si trova? Per chi la cerca, la potrà trovare nella tomba che è stata fatta costruire dalla sua famiglia, sempre all’interno del Verano.

Sono moltissime le persone che da ormai dieci giorni stanno andando in pellegrinaggio alla tomba di Maurizio Costanzo. Tra di loro, c’è chi porta un biglietto, altri portano un fiore, altri ancora un souvenir o un portafortuna. C’è chi viene addirittura da altre città, e che arrivato a Roma magari per altri motivi decide di fare passare al cimitero, per dare un omaggio al giornalista. Intanto, il flusso di visitatori non sembra arrestarsi, nonostante siano passati ormai dieci giorni dalla sua scomparsa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio