Gossip

Fedez torna sui social, il silenzio su Sanremo: “Non ha detto tutto”

Fedez torna sui social pier spiegare la verità sul suo stato attuale di salute, ma il silenzio su Sanremo non passa inosservato: “Non ha detto tutto”, tuona qualcuno. Per molti, infatti, il rapper avrebbe deciso di svelare delle mezze verità.

Fedez torna sui social: il silenzio su Sanremo

Fedez dopo circa un mese di silenzio social ha raccontato cosa gli è successo nelle ultime settimane. Si tratta di problemi di salute, in particolare di salute mentale, e legati agli effetti collaterali di uno psicofarmaco assunto per evitare di affrontare la depressione. Ha anche spiegato il grande affetto che le ha dimostrato sua moglie, Chiara Ferragni, in questi giorni, nonostante i tanti rumors riguardo una crisi di coppia. Ha tralasciato, però, un dettaglio importante che in tanti si sarebbero aspettati: non ha detto cosa è successo dopo Sanremo.

Fedez è comunque stato male in queste settimane, anche perché lui stesso si è mostrato sui social in evidenti difficoltà, molti si sono chiesti perché non abbia detto nulla riguardo la grande polemica di Sanremo. Fino a poche ore prima della performance di Rosa Chemical il rapper si è sempre mostrato sui social, divertito e impegnato nel suo lavoro. Dopo la sua performance e poi il bacio con Rosa Chemical, dietro le quinte abbiamo visto, quella che aveva tutta l’aria di essere una discussione con la moglie Chiara Ferragni. Perché non ha detto nulla riguardo quell’occasione?

I dubbi dei fan

Quindi se da un lato i fan mostrano il massimo supporto a Fedez e alla famiglia, dall’altro sentono che non è stato detto tutto e qualcuno parla di mezze verità, inaspettate da una coppia molto social. I due, infatti, non hanno mai nascosto nulla, neanche alcuni aspetti intimi e delicati dei loro momenti di vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio