Cronaca

Incedente a Termini Imerese, scontro tra auto e moto: un morto

All’altezza di Termini Imerese, oggi 2 aprile 2023, in un incidente stradale è morta una ragazza di 27 anni. Nello scontro, avvenuto sulla A19, sono state coinvolte un’auto e una moto.

Incedente a Termini Imerese, scontro tra auto e moto

Nelle strade siciliane, durante la Domenica delle Palme, si è verificato un grave incidente che ha causato la morte di una ragazza palermitana di 27 anni. Il sinistro ha coinvolto un’auto e una moto sulla A19, nei pressi di Termini Imerese, provincia di Palermo. L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni e gli automobilisti sono stati invitati ad uscire all’agglomerato industriale con deviazione sulla statale 113, come comunicato dall’Anas.

Sono rimasti feriti il conducente del mezzo, S. G. di 28 anni, che è in gravissime condizioni, e anche la donna che guidava la macchina, una Fiat 500, C. B., 32 anni. Entrambi sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale Cimino, ma per il giovane, che è in codice rosso, si sta rendendo necessario un ulteriore trasferimento, sempre in elisoccorso, in un nosocomio palermitano. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia stradale di Buonfornello, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco. Il traffico è rimasto bloccato, creando disagi per gli automobilisti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio