Tv e Spettacoli

Antonella e Antonino abbracciati dietro le quinte del GF Vip

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese si sono abbracciati dietro le quinte della finale del Grande Fratello Vip. Antonella e Antonino sono legati da una forte amicizia che spesso è stata motivo di gelosia da parte di Edoardo.

Antonella e Antonino abbracciati dietro le quinte del GF Vip

Si sono spente le luci della casa del Grande Fratello Vip , giunta alla sua settima edizione, e che ha visto trionfare Nikita Pelizon. Durante la finale, Antonella Fiordelisi, grande protagonista di questa edizione, ha continuato a far parlare di sé dopo essere stata vista abbracciata ad Antonino Spinalbese, con il quale durante il soggiorno della casa è nato un forte legame di amicizia. Amicizia, che però ha generato spesso forti gelosie in Edoardo Donnamaria, fidanzato dell’ ex spadista salernitana.

Questa la segnalazione inviata ad Amedeo Venza: “Ciao Ame, so che non puoi rispondere in direct ma volevo dirti che sono tra il pubblico del GF Vip. E sono una donnalisi delusa perché durante la pubblicità ci fanno uscire per andare in bagno (3/4 per volta). E dietro le quinte c’era Antonella che abbracciava Antonino. Ridevano e scherzavano come se fossero complici da sempre. Mi dispiace per Edoardo perché io e tutte le donnalisi sogniamo per lui un amore vero e duraturo. Non merita questo da Antonella perché lui ha smesso di seguire tutti e non saluterà nessuno per rispetto a lei. E lei dovrebbe fare lo stesso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio