Tv e Spettacoli

Il costoso regalo di Sonia Bruganelli a Giulia Salemi

Il costoso regalo di Sonia Bruganelli per Giulia Salemi. Prima della finale del Grande Fratello Vip, la moglie di Bonolis ha voluto stupire Giulia Salemi con una sorpresa firmata Louis Vitton e un dolce bigliettino

Il regalo di Bruganelli per Giulia Salemi

Prima della finale del Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha ricevuto un regalo speciale da parte di Sonia Bruganelli. Il regalo totalmente inaspettato, ha lasciato Giulia sorpresa ed emozionata. Un gesto quello della Bruganelli per salutare e augurare il meglio alla ragazza.

Sonia Bruganelli ha fatto un piccolo discorso di saluto per Giulia Salemi, prima di consegnarle il regalo. Tra i presenti scherzano: “Ma è l’abito per Ciao Darwin?“, la risposta pronta di Sonia Bruganelli: “No, sarebbe troppo vestita“. La Salemi infatti avrà un ruolo nella prossima edizione di Ciao Darwin, condotto da Paplo Bonolis, marito di Sonia,

Il bigliettino e l’abito nero di Louis Vitton

Giulia Salemi, molto emozionato, legge il biglietto che le è stato dedicato da Sonia Bruganelli prima di scartare l’abito Louis Vuitton: “Io sono scioccata, davvero“. Nel biglietto, la Bruganelli scrive: “Ho pensato che potesse essere un modo per ricordarti di me quando lo indosserai a una prima importante. Non sei solo bella, Giulia“. Il regalo è un elegantissimo abito nero firmato Louis Vitton, il cui costo di solito oscilla tra i 400 e i 1500 euro.

Salemi probabile opinionista del Gf Vip 8?

In una recente intervista sul suo futuro al Gf Vip, Sonia Bruganelli non ha nascosto la sua ammirazione per l’influencer italo-persiana: “Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune ragazze uscite dal GF, come Soleil Sorge e Giulia Salemi, abbiano questa possibilità. Per loro è un mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio