CronacaTv e Spettacoli

Operata Rosa Serrapiglia, la moglie di Mario Merola

Operata Rosa Serrapiglia, la moglie di Mario Merola, l’amato cantante e attore partenopeo. La donna ha 83 anni e si è sottoposta a un delicato intervento ma le sue condizioni sono buone. Tanta l’apprensione in famiglia.

Operata Rosa Serrapiglia, la moglie di Mario Merola

Rosa Serrapiglia, moglie del re dello sceneggiato, Mario Merola, è attualmente ricoverata in ospedale, dove si è sottoposta a un delicato intervento. Sono queste ore di grane apprensione per la famiglia Merola, ma le condizioni della donna, 83 anni compiuti a gennaio, sembrano essere buone. Vicini alla donna c’è tutta la famiglia a cominciare dai figli e da tutti i parenti

Il matrimonio e i figli

Rosa Serrapiglia e Mario Merola, sono sposati dopo circa 13 anni di fidanzamento, il 6 aprile 1964, nel giorno del 30° compleanno dell’artista. La coppia, sempre unita e innamorata, ha avuto tre figli: Michele Roberto, Loredana e Francesco Merola. I due maschi hanno seguito le orme del padre nel mondo dello spettacolo e della musica, soprattutto Francesco Merola, come lui cantante che lo ha accompagnato in duetto al Festival di Napoli del 2001, in cui vinsero il primo premio con il brano L’urdemo emigrante.

L’amore di Mario Merola e Rosa

Ospite di “Oggi è un altro giorno” nel corso della puntata del 28 dicembre, il figlio della coppia Francesco Merola ha raccontato l’amore dei suoi genitori: Mio padre è stato fidanzato per 14 anni, ma lui voleva fare più in fretta. Mamma diceva che aveva genitori severi e quindi gli diceva di sistemarsi un po’. Per portarla via da casa, si comprò una pistola di giocattolo e le disse di scappare. Mamma disse no. Gli disse di andare a lavorare, di fare i soldi per poi tornare e sposarla e così fece. Una cosa molto bella”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio