Tv e Spettacoli

Daniele Dal Moro parla del “colpo di fulmine” con Oriana

Daniele Dal Moro ha parlato del colpo di fulmine con Oriana Marzoli e della loro relazione, che pare proseguire a gonfie vele anche fuori dal Gf Vip. L’ex vippone ha ammesso di aver subito provato attrazione per la venezuelana.

Daniele Dal Moro parla del “colpo di fulmine” con Oriana

Tra le coppie che più hanno fatto parlare durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, c’è sicuramente quella composta da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il ragazzo ha recentemente affermato che c’è voluto un po’, ma ha subito capito di essere attratto dalla venezuelana: Se è stato un colpo di fulmine quello tra me e Oriana? Dipende cosa intendi per colpo di fulmine… Non lo so… io sono uno di quelli a cui i sentimenti crescono col tempo, sicuramente da subito ho visto che mi piaceva. Quello sì. Ma proprio dai primi 5, 10 minuti”.

Daniele Dal Moro, ad ogni modo, ha aggiunto che vivere tutto il giorno con una persona, senza possibilità di andare da alte parti, ti dà la possibilità di accelerare il processo di innamoramento: Poi chiaramente è una cosa che cresce ma è difficile da spiegare. Passare così tanto tempo con una persona 24 ore su 24 in un contesto così particolare comunque ti dà modo di legarci molto in fretta rispetto a ciò a cui una persona è abituata a fare fuori”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio