Cronaca

Macabra scoperta a Modena, rinvenute ossa umane

Macabra scoperta a Spezzano, in provincia di Modena, dove sono state rinvenute ossa umane nella mattinata di mercoledì. L’allarme scattato da un cittadino che si trovava nell’area boschiva per puro caso. Insieme ai resti c’erano anche degli indumenti, probabilmente della persona deceduta. Forse si tratta di un 27enne scomparso da un anno.

Modena, rinvenute ossa umane in un’area boschiva

Guarda c’è un grande fungo” e invece era un teschio. È la macabra scoperta fatta da un cittadino in un’area boschiva di Spezzano nella mattinata di mercoledì, 5 aprile. I carabinieri, immediatamente allertato, sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per chiarire a chi appartenessero i resti ritrovati.

La macabra scoperta è stata fatta dal titolare di un salone di parrucchiere che si era recato a piedi nella zona insieme ai due figli e un amico. I quattro, appena si sono imbattuti nello scheletro hanno allertato i militari. Sembra che insieme ai resti, ci fossero anche degli indumenti: elemento che potrebbe far risalire a chi appartenessero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio