Cronaca

Incidente a Forlì, morti tre fratelli: la più grande aveva 18 anni

Tragedia a San Pietro in Guardiano, in provincia di Forlì, dove tre fratelli sono morti in un incidente. A perdere la vita, tre fratelli, una ragazza di 18 anni e due ragazzini di 14 e 10 anni, che erano a bordo di un auto guidata proprio dalla giovane maggiorenne.

Incidente a Forlì, morti tre fratelli

Sono morti schiacciati da un silos tre fratelli, una ragazza di 18 anni e due ragazzini di 14 e 10 anni, che erano a bordo di un auto guidata proprio dalla giovane maggiorenne: la 18enne aveva da poco preso il foglio rosa e stava facendo pratica nel piazzale di una azienda agricola quando avrebbe urtato la struttura, piena di mangime per pulcini, che poi è crollata sulla vettura, senza lasciare scampo ai tre.

Fatima, Osama e Marva, così si chiamavano le giovani vittime. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 di venerdì 7 aprile nella frazione di Bertinoro. I tre fratelli si trovavano lì perché nella ditta lavora come custode uno zio: si tratta di una azienda agricola e avicola, che ha diverse sedi in zona e dal 1959 coltiva frutta e cereali, produce uova e alleva oltre due milioni di polli all’anno.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio