Cronaca

Omicidio di Pasqua, ragazzo accoltellato alla schiena a Milano

Omicidio nella notte di Pasqua a Milano, un ragazzo è stato accoltellato alla schiena: immediato il trasporto in ospedale dove però non ce l’ha fatta ed è morto. A lanciare l’allarme alcuni passanti. Al momento resta sconosciuta l’identità della vittima ma sono in corso le indagini dei carabinieri.

Omicidio di Pasqua a Milano, ragazzo accoltellato

Sangue nella notte di Pasqua a Milano dove un ragazzo è stato accoltellato. I carabinieri sono intervenuti in via Saponaro, dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti, dove hanno rinvenuto un uomo agonizzante in una pozza di sangue, riverso a terra con una vistosa ferita da arma da taglio alla schiena.

L’uomo, un 25enne, è stato notato da alcuni passanti che hanno immediatamente fatto scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale dove il ragazzo, di origini nordafricane, è stato operato e ricoverato in terapia intensiva. Purtroppo però il suo cuore ha smesso di battere poco dopo. Sono in corso le indagini per rintracciare l’assassino e capire il movente della tragedia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio