Cronaca

Incidente a Lecce: Pasquale muore a 50 anni, gravissimo il nipote

Fatale incidente stradale nella notte in provincia di Lecce, Pasquale Guida muore a soli 50 anni, mentre il nipote è rimasto gravemente ferito. L’uomo era alla guida della sua Bwm quando ha perso il controllo ed è uscito fuori di strada schiantandosi prima contro un muretto e poi contro un albero.

Pasquale Guida muore in un incidente stradale a Lecce

Il sinistro è avvenuto attorno alle 4.20 della mattino, nel giorno di Pasqua, lungo la strada provinciale 363. L’auto si trovava nei pressi di Vitigliano, frazione del comune salentino in provincia di Lecce. Pasquale Guida, ha perso la vita sul colpo. A bordo dell’auto con lui c’era il nipote 16enne che è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Tricase.

Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute. Gli agenti di polizia del commissariato di Otranto, hanno dato il via alle indagini. Guida probabilmente ha perso il controllo della vettura a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla grandine. Il 16enne è stato soccorso da un vigilante, che lo ha liberato dal mezzo e messo in salvo, in attesa dei soccorritori del 118.

Pasquale Guida era nato a Santa Cesarea Terme, personaggio molto noto, organizzatore di eventi e gestore per anni del bar della discoteca il Caicco ha perso la vita a circa 50 metri da casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio