Cronaca

Roma, ritrovato nel Tevere corpo di un ragazzo di 29 anni scomparso da Genova

È stato ritrovato, a Roma nel Tevere, il corpo di un ragazzo di 29 anni italiano scomparso da dodici giorni da Genova. La sua scomparsa era stata denunciata nel commissariato Monteverde. Sul posto i vigili del fuoco e i poliziotti del commissariato Spinaceto. Aperte le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

Roma, ritrovato il corpo di un ragazzo scomparso

Il corpo è stato trovato nel fiume Tevere all’altezza di via Angelo Vescovali, nella zona di Ponte Galeria. Si tratta di un giovane di 29 anni originario di Genova, la cui scomparsa era stata denunciata alla polizia lo scorso 30 marzo, come riporta Fanpage.

A segnalare la salma era stato un passante, che ha visto il corpo ormai privo di vita del ragazzo poco prima delle 9 del mattino. Immediata la chiamata ai soccorsi, che nulla hanno potuto fare, se non recuperare il corpo del 29enne e portarlo in obitorio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le operazioni di ricerca

Non è chiaro da quanto tempo il corpo del giovane fosse in acqua. Il primo aprile era arrivata una segnalazione al 112 da diversi passanti, che dicevano di aver visto un ragazzo gettarsi nel Tevere. Sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco con il nucleo sommozzatori, che hanno scandagliato il fiume per tutto il giorno, senza trovare nulla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio