Cronaca

Savona, accoltella la madre: lo aveva rimproverato per video social

Accoltella la madre per averlo rimproverato per dei video social: è stato arrestato dai carabinieri di Savona un ragazzo di 16 anni. Il giovane, secondo le prime informazioni, avrebbe spostato alcuni mobili per creare un set. Questo avrebbe scatenato una lite con la madre finita in sangue.

Savona, 16enne accoltella la madre per averlo rimproverato per dei video social

Un ragazzo di soli 16 anni sarebbe stato arrestato per aver colpito con un coltello la madre, al culmine di una lite. Dovrà rispondere di tentato omicidio e danneggiamento. Secodno una prime ricostruzione, la donna lo avrebbe rimproverato per aver spostato alcuni mobili per creare un set dove girare un video da postare sui social.

La lite si è presto trasformata in violenza fisica. Il giovane l’avrebbe prima insultata e minacciata, poi l’avrebbe colpita con una testata ed infine ha afferrato un coltello da cucina e le ha sferrato due fendenti ad un fianco, per fortuna sfiorandola solamente.

A questo punto la donna ha tentato di disarmarlo, ferendosi alla mano. Il 16enne è poi fuggito, dennaggiando anche l’auto in sosta della madre e un altro mezzo nelle vicinanze. Sul posto sono però giunti i carabinieri che hanno trovato la casa a soqquadro e la donna ferita. La mare è stata affidata alle cure dei sanitari ed hanno trovato e bloccato il figlio. È stato arrestato ed accompagnato presso un centro di prima accoglienza a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Genova.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio