Cronaca

Dramma della solitudine a Roma: uomo trovato morto in casa

Ennesimo dramma della solitudine a Roma, un uomo di 52 anni è stato trovato morto nel soggiorno della sua abitazione. Ad allertare i soccorsi, sono stati alcuni vicini di casa. Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso, al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Uomo trovato morto nella sua abitazione a Roma

Il tragico ritrovamento mercoledì sera, 19 aprile, nel quadrante est di Roma. Alcuni vicini di casa hanno richiesto l’intervento del 112. I carabinieri della stazione Roma Tor Vergata con il supporto di un’ambulanza, sono intervenuti nell’abitazione in zona Torrenova.

Una volta nell’appartamento, i soccorritori hanno trovato il 52enne riverso in terra nel soggiorno, privo di vita. Con l’abitazione chiusa dall’interno, senza segni di effrazione alle finestre o alle porte, il medico legale intervenuto sul posto non ha trovato evidenti segni di violenza sul corpo dell’uomo.

Spetterà al medico legale chiarire le cause del decesso, non si esclude una possibile overdose, né tantomeno una morte per cause naturali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio