Avellino, Cronaca Avellino

Covid a Morra De Sanctis, 4 nuovi casi positivi: l’aggiornamento dell’Amministrazione

Morra De Sanctis
Morra De Sanctis

Covid, 4 nuovi positivi a Morra De Sanctis. A rendere nota la notizia l’Amministrazione comunale con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Covid, 4 nuovi casi positivi a Morra De Sanctis

La comunicazione dell’Amministrazione comunale: “Si informa la cittadinanza che, dopo una breve tregua, la diffusione del contagio al covid-19 sembra aver ripreso forza nel nostro comune. Diciamo “sembra” perché quattro nostri/e concittadini/e sono risultati/e positivi/e al tampone antigenico e, pertanto, devono essere considerati solo potenzialmente positivi non essendoci ancora l’ufficialità dell’ASL che, come è noto, viene riconosciuta solo dopo l’esito positivo al test con tampone molecolare.

Inoltre, dobbiamo, purtroppo, segnalare un caso ufficiale di positività di un altro nostro concittadino ricoverato presso un ospedale fuori regione. L’Amministrazione Comunale sta seguendo con attenzione massima lo sviluppo degli eventi e sta valutando la fattibilità di uno screening in sito già per la prossima settimana con le modalità sperimentate in occasione di quello effettuato il 21 novembre scorso.

Tuttavia, in attesa dell’ufficialità, chiunque avesse dubbi sulle proprie condizioni di salute o di quelle di un proprio familiare e non volesse convivere con la preoccupazione per troppo tempo può sottoporsi ad un test volontario anche prima. Ora più che mai, raccomandiamo la massima attenzione e la scrupolosa osservanza di tutte le norme anticontagio. Con l’impegno di tutti , anche questa volta, riusciremo a superare questo momento”.


coronaviruscovidMorra de Sanctis