Cronaca

Pisa, Barbara Capovani la psichiatra dell’ospedale aggredita con una mazza

Barbara Capovani, la psichiatra responsabile dell’unità funzionale Salute mentale adulti e Spdc dell’ospedale Santa Chiara di Pisa, è stata aggredita da un uomo vestito di nero che è poi è riuscito a fuggire. L’episodio è avvenuto ieri, venerdì 21 aprile, intorno alle 18.30 ed è stato reso noto dalla polizia.

Pisa, La aspetta fuori dall’ospedale e la colpisce con una spranga

La dottoressa, secondo quanto si è appreso, è ricoverata in gravi condizioni e in prognosi riservata dopo essere stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello in stato di incoscienza. All’aggressione, secondo quanto riferito dalla questura, «avrebbe assistito un unico testimone, che ha visto sommariamente la scena: un uomo vestito di nero ha aspettato la dottoressa all’uscita dell’edificio che ospita Psichiatria, l’ha aggredita pare a mani nude e poi è scappato».

Gli investigatori stanno setacciando la zona alla ricerca di indizi utili. Secondo altre informazioni, tuttavia, la donna presenterebbe ferite compatibili con oggetti contundenti anche se le indagini sono tuttora in corso e gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Probabilmente l’aggressione è avvenuta con una spranga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio