Cronaca

Chieti, bambino investito mentre giocava a pallone: è grave

Un bambino di dieci anni è stato investito all’esterno della sua casa a Fossacesia, in provincia di Chieti. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente il piccolo stava giocando nel giardino di casa e sarebbe uscito in strada per recuperare un pallone. Il piccolo è stato investito da un uomo, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Il bimbo, come riporta Fanpage, è in gravi condizioni.

Chieti, bambino investito mentre giocava a pallone

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, pare secondo le prime informazioni che il bambino di circa dieci anni stesse giocando col fratellino nel giardino di casa e sarebbe uscito per recuperare un pallone. A quel punto, in strada, sarebbe stato investito da un’auto il cui conducente si è fermato e ha chiamato subito i soccorsi. L’impatto con l’auto, una Fiat 500, è stato molto violento.

Sul posto è arrivato l’elicottero del 118 per i soccorsi. Il personale sanitario lo ha intubato prima di trasportarlo in ospedale a Pescara. Le condizioni del bambino sono apparse subito molto gravi. Il piccolo ha riportato un trauma cranico, la prognosi è riservata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fossacesia per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio