Cronaca

Ancona, trovato morto nella sua officina: Enrico aveva 63 anni

Trovato morto nella sua officina di surf dopo essere stato colto da un malore: Enrio Casciani ha perso la vita a soli 63 anni a Castelfidardo, in provincia di Ancona. A lanciare l’allarme è stato un amico, preoccupato dal fatto che l’uomo non rispondeva alle sue chiamate.

Ancona, trovato morto dopo un malore nella sua officina di surf

La macabra scoperta, fatta da un amico che non riusciva più a mettersi in contatto con lui, è stata fatta nella mattinata di ieri. Il 63enne, Enrico Casciani originario di Viterbo, si era recato nel laboratorio in cui progettava e fabbricava surf in via Pastore quando è stato colto da un malore.

L’amico lo ha trovato, ormai privo di vita, disteso sul divano. Subito sono intervenuti i sanitari con l’automedica e la Croce Verde, insieme ai carabinieri. Secondo le prime informazioni, a stroncare l’uomo è stato un infarto fulminante. Lascia una figlia adolescente.

I messaggi di cordoglio

«Era un ciclone, una forza della natura», scrivono gli amici sui social. La vittima aveva aperto a Castelfidardo il Surf Lab, un’officina in cui produceva tavole per solcare le onde, la sua grande passione. Grande amante dello sport, da giovane, era stato tra i promotori dello Sci Club locale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio